6 giugno - World Pest Day 2018 - I disinfestatori proteggono la salute di tutti noi!
Bayer celebra la giornata del 6 giugno, World Pest Day 2018, con un nuovo video: con il loro lavoro le imprese di disinfestazione contribuiscono a proteggere la salute e l'igiene di tutti, da veri "Protector of the People"
Il World Pest Day - la giornata mondiale della disinfestazione - si celebra il 6 giugno ed ha la finalità di comunicare al grande pubblico il ruolo importante che le imprese di disinfestazione hanno nella protezione dell'igiene, della salute e della qualità della vita in tutto il mondo.
Le imprese di disinfestazione professionale ricoprono infatti un importante ruolo nella protezione delle comunità:
- I disinfestatori controllano le zanzare e altri insetti, che sono vettori di numerose malattie.
- I disinfestatori combattono le cimici dei letti, che sono un problema sempre più sentito nel settore turistico.
- I disinfestatori contribuiscono a proteggere l'igiene degli alimenti che consumiamo ogni giorno.
- I disinfestatori lavorano per eliminare gli scarafaggi - i cui allergeni sono causa comune di allergia e asma.
- I disinfestatori ci proteggono da ratti e topi, che possono provocare più di 35 differenti infezioni.
Il World Pest Day 2018 è promosso dalle associazioni di categoria di Stati Uniti (NPMA), Europa (CEPA), Asia e Oceania (FAOPMA) e Cina e sarà celebrato nel corso di un evento durante il Global Summit di Lisbona, dove Bayer sarà presente come sponsor.
Bayer è da sempre al fianco dei professionisti della disinfestazione e tramite il progetto Bayer Protection Program riconosce e promuove le imprese di disinfestazione professionali aderenti al programma.
In occasione del World Pest Day 2018 Bayer rende omaggio alla protezione della salute e dell'igiene di tutti noi resa possibile dal lavoro dei disinfestatori professionali, veri Protector of the People!