6 Giugno – E’ il World Pest Day

La Giornata Mondiale della Disinfestazione è l’occasione per sensibilizzare il pubblico sul ruolo dei disinfestatori nel proteggere la salubrità degli ambienti

Cliente-e-disinfestatore

La presenza di insetti e roditori può causare sintomi allergici e contaminazioni batteriche nelle abitazioni, nei luoghi di lavoro, nei pubblici esercizi. Insetti ancora poco conosciuti come le cimici dei letti provocano disagio pungendo le persone senza farsi notare, e la loro individuazione e completa eliminazione è possibile affidandosi all’intervento di un professionista del controllo degli infestanti.
I disinfestatori con la loro conoscenza professionale del ciclo vitale degli infestanti intervengono sulle condizioni ambientali che favoriscono l’insediamento, lo sviluppo e la diffusione di scarafaggi, cimici dei letti, zanzare, topi e ratti, rimuovendone le cause e riportando gli ambienti in condizioni di salubrità e di benessere per chi in questi ambienti vive e lavora. Il loro intervento è fondamentale anche per la sicurezza alimentare e per l’immagine di ristoranti e alberghi.
Oggi è la Giornata Mondiale della disinfestazione, ma ogni giorno con il loro lavoro le imprese di disinfestazione proteggono l’igiene e la salute facendo fronte alle sfide complesse portate dagli infestanti. Di questi tempi i disinfestatori si confrontano con sempre nuove normative e con l’applicazione di nuove tecnologie, in un settore che è in continua evoluzione.
Bayer è orgogliosa di sostenerli nel loro lavoro – da professionisti a professionisti.

Scopri le imprese di disinfestazione del programma Bayer Protection Program

Guarda la web-serie Un Lavoro da Professionisti:

 

 

Seguici anche su Twitter e LinkedIn


Nuovo Catalogo!
Sfoglia il Catalogo Bayer 2019
sfoglialo ora
Sei un professionista della disinfestazione (PCO)?
Scopri dove acquistare i prodotti Bayer
Clicca qui