Harmonix Esca Virtuale, Monitoraggio Reale!

Esca in pasta, priva di principio attivo rodenticida, per un monitoraggio continuo di topi e ratti

Harmonix esca virtuale è il nuovo prodotto Bayer per il monitoraggio dei roditori. L'esca completamente priva di principi attivi rodenticidi risulta in linea con i nuovi approcci dell'Integrated Pest Management (IPM) e con le nuove normative in merito all'uso dei prodotti rodenticidi.

Harmonix è indicato per le procedure di Monitoraggio e Pre-Baiting in cui l'esca (priva di principio attivo) viene collocata all'interno degli erogatori e regolarmente ne vengono rilevati e monitorati i consumi, in questo modo: si abitua la popolazione di roditori alla presenza degli erogatori e delle esche e, in caso di consumo, si avranno trattamenti con vere esche rodenticide più efficaci e brevi, all'interno del intervallo legislativo delle 6 settimane.

 

 

Esca virtuale ad alta appetibilità Prodotto ipoallergenico a base di avena Concertificazione HACCP

Harmonix, inoltre, presenta all'interno della formulazione un tracciante fluorescente che persiste nelle feci dell'animale, le quali se illumanete con lampada di Wood (come mostrato un figura) risultano evidenti anche nelle ore di buio.

Il prodotto è a base di avena, completamente ipoallergenico e certificato HACCP, risulta, quindi, ideale per quelle aree sensibili come industrie alimentari, ambienti domestici, pubblici, commerciali e rurali.

Harmonix Esca Virtuale può essere anche usato come adescante in trappole meccaniche per la cattura dei ratti, mantenendo a lungo la sua appetibilità

 Harmonix