Maxforce PLATIN: è arrivata la nuova generazione di Maxforce

Gli scarafaggi sono sicuramente insetti di grande successo evolutivo se si sono perfettamente adattati ad ambienti creati dall’uomo come le moderne cucine industriali; necessariamente quindi anche la cassetta degli attrezzi del disinfestatore deve stare al passo con l’evoluzione naturale degli insetti e ….dei suoi committenti, con sempre nuove necessità e nuove richieste che emergono di continuo.

Pubblicità Maxforce PLATIN

Una nuova generazione con un nuovo principio attivo

Maxforce PLATIN nasce come evoluzione di Maxforce®, il marchio Bayer dei gel per la disinfestazione professionale; introduce sul mercato un nuovo principio attivo, il Clothianidin, neonicotinoide di seconda generazione in grado di provocare anche mortalità secondaria (“effetto domino”) degli scarafaggi tramite coprofagia.

Matrice robusta, stabile e appetibile

La nuova matrice di Maxforce PLATIN è stata sviluppata per garantire massima appetibilità e massima stabilità: le gocce di Maxforce PLATIN non colano e non lasciano aloni, anche se applicate su superfici verticali e a temperature elevate: prove di laboratorio hanno dimostrato come il prodotto non lascia aloni e non cola se applicato a temperature di 54°C su diversi tipi di superficie (cemento, ceramica, acciaio inox, etc.).

La matrice di Maxforce PLATIN è formulata con l’esclusiva tecnologie con microsfere, utilizzando ingredienti con la massima appetibilità che inducono un forte consumo di prodotto, fino al 70% superiore a quello osservato con altri gel.

Maxforce PLATIN ha dimostrato anche la capacità di mantenere a lungo l’appetibilità e l’efficacia: in laboratorio si è osservato come le gocce di prodotto siano consumate dagli scarafaggi in grande quantità, ed anche dopo giorni, settimane, mesi dall’applicazione.

Maxforce PLATIN non contiene molte matrici alimentari come soia, uova, latte, frumento, pesce, crostacei e molluschi, arachidi, frutta secca a guscio, tutte considerate tra i principali allergeni di origine alimentare: negli Stati Uniti questi sono considerati gli 8 big allergens, in Europa rientrano tra gli allergeni dei quali è obbligatoria la segnalazione in etichetta negli alimenti secondo il Regolamento 1169/2011.

Per uso professionale. E’ un Presìdio Medico Chirurgico registrato presso il Ministero della Salute. Leggere attentamente le Avvertenze e le Modalità d’impiego riportate in etichetta.
Maxforce PLATIN: è arrivata la nuova generazione di Maxforce La nuova matrice di Maxforce PLATIN è stata sviluppata per garantire massima appetibilità e massima stabilità. Rapido effetto, lunga durata d'azione

Rapido effetto e ampio spettro d’azione

Maxforce PLATIN è efficace su tutte le specie di scarafaggi, comprese le “grandi specie” Periplaneta americana e Blatta orientalis. Su Blattella germanica Maxforce PLATIN ha un effetto rapido, con mortalità osservabile già entro le 24 ore dall’applicazione; nelle prove sperimentali il controllo dell’infestazione pari all’80% è raggiunto entro i 7 giorni dall’applicazione.

Una gamma completa: il “sistema Maxforce”

Con Maxforce PLATIN e Maxforce PRIME, il disinfestatore ha a disposizione la linea di gel più completa, per un controllo degli scarafaggi al passo con l’evoluzione degli insetti e del mercato.

E’ un Presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente le Avvertenze e le Modalità d’impiego riportate in etichetta.