Maxforce PRIME: primo per attrattività ed efficacia

Solo una matrice bilanciata tra le diverse componenti (carboidrati, proteine, grassi, acqua) permette a un gel di essere consumato e “preferito” dagli scarafaggi, anche rispetto alle numerose fonti alimentari concorrenti che questi insetti possono trovare negli ambienti da loro frequentati, ad esempio le cucine dei ristoranti. Maxforce PRIME è formulato con una matrice unica per composizione e appetibilità, la ESIF (Enhanced Simply Irresistible Formula), che si è dimostrata in grado di superare il problema della Bait Adversion

Problemi di scarafaggi ?

Solo una matrice bilanciata tra le diverse componenti (carboidrati, proteine, grassi, acqua) permette a un gel di essere consumato e “preferito” dagli scarafaggi, anche rispetto alle numerose fonti alimentari concorrenti che questi insetti possono trovare negli ambienti da loro frequentati, ad esempio le cucine dei ristoranti. Maxforce PRIME è formulato con una matrice unica per composizione e appetibilità, la ESIF (Enhanced Simply Irresistible Formula), che si è dimostrata in grado di superare il problema della Bait Adversion, l’avversione alle esche insetticide in gel osservata in alcuni ceppi di Blattella germanica negli Stati Uniti. Maxforce PRIME ha mostrato una maggiore attrattività nelle prove di appetibilità in laboratorio rispetto ad altri insetticidi in gel e ha dimostrato la sua efficacia in campo contro Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana e Supella longipalpa.  In particolare, prove effettuate contro Blattella germanica in ambito residenziale e contro Blatta orientalis in ambito ospedaliero hanno mostrato i primi effetti visibili dopo solo poche ore dopo il trattamento e un livello di riduzione dell’infestazione superiore a 90% dopo 7 giorni. Applicare le gocce di Maxforce PRIME sotto o dietro  elettrodomestici, mobili, macchine del caffè, distributori automatici, ecc, evitando superfici troppo sporche o polverose. In media (anche se si tratta di un numero molto variabile) per il trattamento di un bar possono essere necessarie dalle 60 alle 100 gocce di Maxforce PRIME.

Azione rapida ed altamente attrattivo Durata d'azione superiore ai 90 giorni! Stabile al calore, non secca e non cola

Maxforce PRIME si applica con la Maxforce Bait Gun o altre pistole applicatrici compatibili, al dosaggio di 1-3 gocce per m2 . Per massimizzare l’efficacia del trattamento, collocare le gocce di Maxforce PRIME nei luoghi di passaggio tra i possibili nascondigli degli scarafaggi e le loro fonti di alimento.

 

Per uso professionale. E’ un Presìdio Medico Chirurgico registrazione n° 19306 del Ministero della Salute. Leggere attentamente le Avvertenze e le Modalità d’impiego riportate in etichetta.

Sei un professionista della disinfestazione (PCO)?
Scopri dove acquistare i prodotti Bayer
Clicca qui
Maxforce Prime clamshell INSETTICIDA IN GEL

Maxforce PRIME

RB - Esca pronta all'uso

Primo! Per attrattività ed efficacia

Vai al prodotto