Multamat: niente resiste all’”effetto bendiocarb”

Multamat alternato con K-Othrine e associato ai trattamenti con i gel Maxforce permette di controllare efficacemente tutti i principali insetti striscianti, come cimici dei letti, scarafaggi, formiche e altri artropodi dannosi e molesti, comprese le vespe e i loro nidi. Multamat va a colmare una mancanza di risorse tecniche con principi attivi alternativi che permettano di applicare programmi di controllo “a rotazione”, cioè con alternanza di principi alternativi di differenti classi chimiche

Bayer Multamat insetticida professionale

La rotazione di principi attivi insetticidi a diverso meccanismo d’azione è importante per ridurre il rischio di insorgenza di resistenze da parte degli insetti. Il bendiocarb appartiene alla classe chimica dei carbammati, dei quali rappresenta una delle poche sostanze attive che sono sopravvissute alla revisione imposta dalla direttiva Biocidi. Il bendiocarb, come tutti i carbammati, agisce come inibitore dell’acetilcolinesterasi, un sito diverso e alternativo a quello sul quale agiscono tutti i piretroidi.

Resistance Breaker!! Perfetto per la rotazione dei principi attivi! Nessun effetto repellente Da oggi anche in formato 500g

Multamat alternato con K-Othrine o altri prodotti a base di piretroidi e associato ai trattamenti con i gel Maxforce permette di controllare efficacemente tutti i principali insetti striscianti, come cimici dei letti, scarafaggi, formiche e altri artropodi dannosi e molesti, comprese le vespe e i loro nidi. Multamat va a colmare una mancanza di risorse tecniche con principi attivi alternativi che permettano di applicare programmi di controllo “a rotazione”, cioè con alternanza di principi alternativi di differenti classi chimiche. Multamat è confezionato in sacchetti idrosolubili predosati che semplificano il dosaggio del prodotto (1 bustina in 5 L d’acqua), rendendo più facile la vita per l’operatore.  La formulazione in polvere bagnabile (WP) garantisce una lunga durata d’azione e di ottenere risultati anche in difficili condizioni ambientali.

Per uso professionale. Multamat deve essere utilizzato esclusivamente dal personale di ditte specializzate nei trattamenti di disinfestazione.

E’ un Presìdio Medico Chirurgico registrato presso il Ministero della Salute. Leggere attentamente le Avvertenze e le Modalità d’impiego riportate in etichetta.