Nuovo K-Othrine WG - ancora più flessibile con EziDoser

Novità 2016 - Il nuovo K-Othrine WG da 40 g permette di preparare da 1 L fino ad 80 L di soluzione con una confezione dal minimo ingombro. K-Othrine WG può essere utilizzato con l’apposito dosatore di precisione EziDoser.

Nuovo flacone da 40 g K-Othrine WG

Nuova confezione ancora più flessibile per K-Othrine WG250, l’insetticida professionale Bayer in formulazione WG (granuli solubili in acqua) per la disinfestazione da insetti volanti (es. zanzare), insetti striscianti (scarafaggi e formiche), insetti delle derrate ed altri artropodi dannosi come le zecche, i ragni e i tarli del legno. K-Othrine WG250 è un insetticida per uso professionale a base di deltametrina.

Un flacone da 40 g del nuovo K-Othrine WG permette di preparare da 1 litro a 80 litri di soluzione, per trattare fino a 1.600 metri quadrati di superficie. Il prodotto si applica con attrezzature a bassa pressione, per trattamenti con lunga durata d’azione anche su superfici difficili.

 

K-Othrine WG da 40 g si rinnova! Nuova confezione ancora più flessibile Utilizzo ancora più facile con il dosatore EziDoser*,

Il nuovo K-Othrine WG può essere utilizzato con l’apposito dosatore di precisione EziDoser*, che permette di dosare mezzo grammo di prodotto con ogni click: la quantità di prodotto sufficiente per 1 Litro di soluzione

K-Othrine WG250 è registrato per l’utilizzo nelle industrie alimentari e nei mezzi di trasporto (ad es. per la disinfestazione dei mezzi aerei, conforme allo standard AMS 1450A).

E’ un Presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente l’etichetta.

*dosatore non incluso nella confezione