Bayer partecipa al convegno ANID di Bologna e al seminario sulle zanzare di Ravenna

Bayer sarà tra gli sponsor del convegno nazionale ANID che si svolgerà a Bologna il 6 novembre e del seminario sul controllo dei Culicidi di Ravenna il 21-22 novembre

Meeting-responsabile-Qualità-Industria-alimentare

Il futuro della Disinfestazione – Spunti e Opportunità per le filiere alimentari, questo il titolo del convegno organizzato da ANID - Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione e che si svolgerà il 6 novembre presso il parco agroalimentare FICO di Bologna. Bayer sarà tra gli sponsor dell'evento.
Nel corso del convegno verranno trattate le normative che regolano il controllo degli infestanti, le procedure di monitoraggio, le ispezioni e i controlli basati sulla valutazione del rischio, la gestione del rischio negli ambienti considerati sensibili, seguendo le filiere agro-alimentari dal campo alla tavola. Si parlerà di insetti come infestanti ma anche di insetti come alimenti (entomofagia). Sul sito di ANID è possibile scaricare il programma completo del convegno del 6 novembre e compilare il modulo di iscrizione (cliccare qui).

Il 21-22 novembre si svolgerà presso il PalaCongressi di Ravenna il seminario internazionale Gestione del controllo dei Culicidi, dove sarà approfondito il problema delle infestazioni da Zanzare sotto gli aspetti sanitari, ambientali e sociali, sia sul piano nazionale e locale che nel confronto con le esperienze di altri paesi europei. Bayer sarà tra gli sponsor. Per il programma completo e le modalità di partecipazione al seminario di Ravenna cliccare qui.


insect_mobile
Insetti e Roditori
Approfondisci
Solfac COMBI 500 ml Bayer INSETTICIDA CONCENTRATO

Solfac COMBI

SC - Sospensione Concentrata

Metà dose, doppia efficacia

Vai al prodotto
INSETTICIDA CONCENTRATO

Solfac TRIO

EC - Emulsione Concentrata

Insetticida concentrato a base di Piretroidi ad azione...

Vai al prodotto