Bayer partecipa a evento nazionale sul controllo delle Zanzare

La quinta edizione del seminario organizzato da ANID è in programma a Parma il 17 gennaio 2018

Zanzara tigre (Aedes albopictus)

Si svolgerà a Parma mercoledì 17 gennaio, il Seminario nazionale sul controllo dei Culicidi, promosso da A.N.I.D. – Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione, destinato a tutti gli operatori ambientali coinvolti nel controllo delle zanzare, in ambito pubblico e privato.

E' la quinta edizione di un appuntamento che negli anni ha seguito lo sviluppo della problematica della Zanzara tigre (Aedes albopictus) sul territorio nazionale, e che quest’anno permetterà di fare il punto sulla gestione delle problematiche sanitarie veicolate dalle zanzare (ad esempio Chikungunya e West Nile) e sulle tecniche di prevenzione e controllo.

Bayer, che sviluppa soluzioni per il controllo delle zanzare utilizzate in tutto il mondo per contribuire alla prevenzione e al controllo delle malattie da vettore, sarà presente all’evento.

Leggi anche questo articolo sull’impegno di Bayer nella ricerca di nuove soluzioni contro le zanzare.

Il programma completo del seminario, molto ricco, è scaricabile dal sito internet di A.N.I.D. disinfestazione.org, dove è anche possibile registrarsi online per partecipare.

(20 dicembre 2017)