Il progetto Bayer Protection Program

Con un evento presso la sede Bayer di Milano il 10 febbraio 2015 è stato lanciato ufficialmente in Italia il progetto Bayer Protection Program.

Bayer Protection Program 2015

Che cos è?

Il Bayer Protection Program è un progetto che riconosce e promuove le imprese di disinfestazione professionali che lavorano seguendo dei precisi standard qualitativi, tali da assicurare un servizio efficace e sicuro. L’obiettivo del Bayer Protection Program è quello di garantire l’eccellenza nei servizi di disinfestazione, supportando le aziende che fanno parte del programma nella promozione e nella comunicazione verso i loro clienti:  clienti residenziali, industrie ed esercizi commerciali.

Quali aziende fanno parte del Bayer Protection Program?

Le aziende di disinfestazione Bayer Protection Program vengono accuratamente selezionate sulla base di specifici criteri fra cui la conformità con le normative esistenti in materia di controllo degli infestanti, l’utilizzo di tecniche innovative e prodotti efficaci, la presenza di operatori qualificati e la gestione sostenibile dell’attività di disinfestazione.

La verifica delle aziende è affidata ad una società di audit indipendente come Certiquality, ente accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e per la certificazione di prodotto.

Per saperne di più, visita l'area del sito dedicata al Bayer Protection Program.