E’ arrivato il nuovo Catalogo Bayer Professional Pest Control 2022
Tante nuove soluzioni professionali contro Zanzare, roditori e nei disinfettanti
E’ disponibile online il nuovo Catalogo Bayer Professional Pest Control 2022, con tante novità per le imprese di disinfestazione che con il loro lavoro mantengono gli ambienti protetti da insetti e roditori (ma anche da virus e batteri):
- Solfac TRIO MAXX, nuovo insetticida in emulsione concentrata per aree esterne e aree verdi, adatto contro Zanzare e scarafaggi. E’ attivo già a diluizioni dello 0,2-0,3%.
- Solfac COMBI MAXX, insetticida bicomponente in Sospensione Concentrata per interne, esterne ed aree verdi, efficace contro Zanzare, scarafaggi, cimici dei letti.
- Harmonix Pasta è il nuovo rodenticida a base di colecalciferolo, un principio attivo non persistente e non bioaccumulabile ma molto efficace contro topi e ratti, inclusi quelli resistenti.
- Rely+ On Virkon, disinfettante concentrato ad ampio spettro testato su oltre 400 ceppi di batteri e oltre 100 ceppi virus, con azione detergente e adatto per la disinfezione di ambienti come industria alimentare, mezzi di trasporto, ambienti contaminati.
Tra le altre novità entrano a Catalogo anche il larvicida mosche Baycidal GR4 e il nuovo formato da 240 ml di K-Othrine PARTIX, l’insetticida formulato con la nuova tecnologia Partix, il formato da 240 ml permette un dosaggio ancora più accurato (anche solo 5 ml di prodotto) con il dosatore incorporato nel flacone.
Per sfogliare il nuovo Catalogo Bayer Professional Pest Control 2022