Scopri la nuova generazione di Maxforce!

Bayer presenta il nuovo gel scarafaggi Maxforce PLATIN

Maxforce PLATIN - prova Romana Ambiente - foto F. Gullo

Gli scarafaggi sono sicuramente insetti di grande successo evolutivo se si sono perfettamente adattati ad ambienti creati dall’uomo come le moderne cucine industriali; necessariamente quindi anche la "cassetta degli attrezzi" del disinfestatore deve stare al passo con l’evoluzione naturale degli insetti e ….dei suoi committenti, con sempre nuove necessità e nuove richieste che emergono di continuo. 

Nel corso di Disinfestando 2015, la fiera nazionale del Pest Control, Bayer presenterà la nuova generazione dei gel Maxforce: il nuovo Maxforce PLATIN, che introduce sul mercato il Clothianidin, nuovo principio attivo con “effetto domino”. Maxforce PLATIN ha dimostrato rapido effetto e lunga durata d’azione, grazie a una nuova matrice estremamente appetibile e che resiste anche in condizioni di temperature elevate (non cola e non lascia aloni), mantenendo inalterata la sua efficacia nel tempo. 

Maxforce PLATIN è registrato per l’impiego contro Blattella germanica, ma anche contro le “grandi specie” di scarafaggi come Blatta orientalis e Periplaneta americana.

Con Maxforce PLATIN la gamma Maxforce ("sistema Maxforce") diventa sicuramente la gamma di gel più completa sul mercato.

E’ un Presìdio Medico Chirurgico. Leggere attentamente le Avvertenze e le modalità d’impiego prima dell’utilizzo.

(si ringrazia Francesco Gullo di Romana Ambiente per la foto)

(5 marzo 2015)