Novità - Ora Maxforce PLATIN è per il controllo di Scarafaggi e Pesciolini d’argento

Guarda il video

Print page

Maxforce PLATIN, il gel insetticida professionale sviluppato da Bayer, è stato ri-registrato come prodotto Biocida con una nuova etichetta che comprende non solo gli Scarafaggi (Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana) ma anche il Pesciolino d’argento Ctenolepisma longicaudata.

Maxforce PLATIN diventa così uno strumento per il disinfestatore per controllare un altro insetto comune in ambienti residenziali e per il quale non esistevano soluzioni specifiche. La tecnica di applicazione di Maxforce PLATIN contro i Pesciolini d’argento prevede l’applicazione di gocce di 3 – 4 mm, più piccole è più numerose di quelle applicate per il trattamento contro gli scarafaggi.

I Pesciolini d’argento sono piccoli insetti con abitudini notturne che si trovano in locali riscaldati (soggiorno, camere da letto, bagni), spesso associati a carta o libri. La presenza di umidità ambientale ne facilita la presenza e l’abbondanza. Di solito i Pesciolini d’argento non si allontanano molto dalla loro fonte di alimento.

LEGGI L’ARTICOLO SULLA BIOLOGIA DEI PESCIOLINI D’ARGENTO

Silverfish
Nuovo articolo
Il pesciolino d’argento Ctenolepisma longicaudata
Leggi
Cockroach Daniel
Per un trattamento efficace
6 errori da evitare nel trattamento con i gel
Leggi