Nella disinfezione guarda oltre con Hygienist Aminosept

Il nuovo disinfettante e detergente concentrato a marchio Hygienist e a base di Dodecilammina

Aminosept_internal_article

Bayer, con i suoi prodotti della linea Hygienist, è da sempre in prima linea nell'innovazione e nello sviluppo del campo della disinfezione e della detergenza.

Presenta oggi Hygienist Aminosept!

Il nuovo disinfettante e detergente con un innovativo principio attivo...

...nessun sale quaternario d'ammonio o alcool o cloro nel nuovo membro della famiglia Hygienist: I'azione disinfettante battericida e fungicida viene garantita dalla Dodecilammina, una poliammina ad elevata efficacia disinfettante anche a basse concentrazioni e a basse temperature.

La presenza di tensioattivi non ionici ne garantisce anche un'efficace azione detergente!

Nella disinfezione guarda oltre con Hygienist Aminosept disinfettante e detergente a base di Dodecilammina ideale per la Sanità, la Ristorazione e l'Industria alimentare

Grazie alle sua formula bilanciata completamente inodore e alla sua attività disinfettante Hygienist Aminosept risulta particolarmente adatto per l'Industria Alimentare, la Sanità, l'Igiene Pubblico e la Ristorazione. E' inoltre conforme ai piani di sanificazione che seguono il metodo HACCP.

La dose corretta (15mL in 1L di acqua) è facilmente applicabile grazie al dosatore incorporato nel flacone da 1 L. Il prodotto diluito va poi applicato direttamente sulle superfici e va lasciato agire per 15 minuti. Sulle superfici che vengono a contatto con gli alimenti o che saranno lucidate è consigliato il risciacquo, negli altri casi è possibile far asciugare il prodotto all'aria.

Hygienist Aminosept è un Presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente l'etichetta prima dell'uso.